Zona d'Ombra Jesolo

Zona d’Ombra

8.5
  • 9/10
    Qualità - 9/10
  • 8.5/10
    Servizio - 8.5/10
  • 8/10
    Location - 8/10
8.5/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Zona d'OmbraCiao ragazzi,

come avete visto nel post precedente siamo stati a Jesolo Lido, e visto che eravamo in zona abbiamo deciso di fare un salto anche a Jesolo Paese, che ne io ne Fabio conoscevamo.

Nella piazza centrale di Jesolo Paese c’è una bellissima enoteca: Zona d’Ombra.

Abbiamo scoperto questo locale grazie a Tripadvisor, stavamo cercando qualcosa che non fosse la classica metà turistica ed infatti le nostre aspettative sono state pienamente attese!!!

L’Enoteca Zona d’Ombra non è grandissima, molto accogliente e con un bel plateatico di fronte dove si può anche fermarsi a cena.

Abbiamo deciso di sistemarci nella terrazzina al lato del locale dove si trova un bancone tutto rivestito di legno ricavato dalle casse del vino.

Zona d'OmbraQui non fanno lo spritz, giustamente aggiungo io, l’idea infatti di differenziarsi dagli altri locali che si trovano nella piazza la trovo vincente.

Abbiamo ordinato quindi due calici di vino, Fabio ha preso ben due Cavalleri Blanc de Blancs e io un Monsupello dell’Oltrepò Pavese.

Siccome il mio compagno di merende qui è un po’ viziato si è ordinato anche un piatto di ostriche che non guastano mai 😛 A me le ostriche non piacciono, volevo gli scampi crudi ma ahimè li avevano finiti 🙁

Poco male, i vini erano entrambi buonissimi serviti alla giusta temperatura e il posticino è davvero delizioso.

Abbiamo pagato 6 euro a calice e le ostriche 3,50 ciascuna, direi un prezzo giusto valutando la qualità, la competenza delle cameriere e il locale davvero ben curato.

Per noi quindi è assolutissimamente approvato!!!

 

Buona Jolienight a tuttiiiiiiiiii 🙂

Marion