villa sandi cortina

Villa Sandi Cortina

7.7
  • 8/10
    Qualità - 8/10
  • 7.5/10
    Servizio - 7.5/10
  • 7.5/10
    Location - 7.5/10
7.7/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Ciao Ragazzi siamo stati a Villa Sandi a Cortina d’Ampezzo, reduci da ben due degustazioni di vino (vedi post precedenti :D), ora… probabilmente qualcuno dirà:” Cretini, ma tornate un altra volta…”

NO!!!

Noi stoici avventurieri del Cadore siamo qui e portiamo a casa quanto più materiale possibile, tanto basta fermarsi a mangiare qualche cosa… in quei casi anche uno speedy pizza nelle vicinanze va benissimo.

Prosecco millesimato, opera rosaEcco perché poi capita, come in questo caso, che satolli di delizia e in chiara difficoltà a digerire ci si dimentica di fare il video, l’ultimo della giornata,( chiediamo umilmente scusa :P)

Ma si sa… il tipico veneto per antonomasia dice “Boia chi molla” senza alcun riferimento politico, sia chiaro!!!

Perché la cultura popolare dice così, quindi noi andiamo avanti fieri di aver quanto meno salvato le concrete emozioni che a Villa Sandi a Cortina potrete trovare.

Io mi faccio persuadere dalla cameriera, molto esperta, a provare un Opera Rosé (5 euro)…

Un vino dal nome evocativo ma ben più concreto nei fatti… Marion per bontà sua non rinuncia all’amato prosecco millesimato (5,50 euro).

Tutto ottimo come potrete ben immaginare, ma la fame avanza e i due cicchetti non bastano a restituirmi le capacità a guidare e tornare a casa sani e salvi.

Tanto più che il locale alle 21 chiude e quindi siamo costretti a chiedere aiuto allo speedy pizza citato a inizio post :P.

Fabio e Marion