Verovino
8.7
- 9/10
- 8.5/10
- 8.5/10
User Review
( votes)Ciao ragazzi, oggi giochiamo in casa e siamo all’enoteca Verovino a San Pelajo, un quartiere nella prima periferia di Treviso.
Confesso che non conoscevo assolutamente questa enoteca, che oltre a vendere vino ha appunto anche la mescita.
Ad accoglierci un bel plateatico circondato da molte piante, all’interno il locale è arredato in modo semplice e con gusto, il vino ne è decisamente il protagonista!
Vista la bella giornata decidiamo di sederci fuori, la cameriera ci proporne una buona scelta di vini e io prendo un prosecco col fondo mentre Fabio opta per uno Stocker, un metodo classico con un aggiunta di sauvignon all’uvaggio (costo totale 5,60€).
Il mio prosecco è buono ma quello di Fabio (che assaggio ovviamente) è Su-per-la-ti-vo!
Da tenerlo presente per una prossima volta, con il nostro vino ci portano un cestino di Bibanesi, ma qui si possono degustare anche formaggi, salumi e tante altre sfizioserie.
Mi ha colpito la preparazione della cameriera…
Sa decisamente il fatto suo e contando che siamo fuori dal centro di Treviso in un giorno qualunque (infrasettimanale) nel locale c’è un bel via vai di gente.
Il Verovino si è rivelato un’alternativa decisamente interessante dal nostro punto di vista, vi consigliamo quindi di passare da quest parti, ne vale la pena.
Buona Jolienight!
Marion