Capodanno a Venezia

Quota di partecipazione a persona: euro 269,00

Riduzione del 40% per i bimbi fino a 10 anni

Vi presentiamo il capodanno a Venezia in barca più esclusivo, completo di crociera e Veglione.

Potrete ammirare dalla laguna l’unica Città sull’acqua vestita festa per i festeggiamenti natalizi.

Una serata romantica al lume di candela per festeggiare il Capodanno a Venezia

In posizione privilegiata ed esclusiva potrete ammirare lo spettacolo pirotecnico nel bacino di S. Marco
Tutto questo comodamente seduti nella sala centrale con ampie vetrate panoramiche o nel ponte sole esterno predisposto per la serata.

La Motonave Doge di Venezia, effettuerà una crociera lungo il Canale della Giudecca, Bacino di S. Marco e laguna Veneziana mentre sarà servito il cenone di S. Silvestro.

La serata culminerà con i fuochi d’artificio e quindi il saluto al nuovo anno.
Durante tutta la serata intrattenimento e sorprese.
La partenza della crociera è alle ore 20.30 da San Marco.

I clienti potranno usufruire in base alle loro comodità o esigenze delle navette (motoscafi) con partenza alle ore 20.00 dal Tronchetto e Punta Sabbioni.

In base alle Vs. singole richieste possiamo valutare delle navette supplementari con partenze diverse o abbinarle anche con altri mezzi di trasporto.

Tutto questo per renderVi il più agevole possibile l’avvicinamento a Venezia da qualsiasi luogo.

Il rientro è previsto verso le ore 02.30

capodanno 2018 venezia

Menu del cenone in barca Buffet di benvenuto

Selezione di cocktail
Girelle pizzate
Crostino croccante con salmone e pesce spada Mozzarella in carrozza
Ananas con gamberoni alla griglia

Cena al Tavolo

Salmone marinato al ginger e pinot con panna cotta al cocco Crostino di mais al baccalà mantecato Cappasanta gratinata al forno
Tortino di quinoa con astice

Risotto con mazzancolle ed ostriche
Spiedino di paccheri farciti alle cozze, bacon e pomodoro confit

Sgroppino al limone

Mazzancolle e scampi alla griglia profumati al timo Tagliata di tonno in crosta di pane aromatizzato di timballo di melanzane
Misticanza di verdure stagionali
Panettone e pandoro
Accompagnati da crema chantilly e zabaglione
Caffè liquore del comandate

Zampone e lenticchie

Le pietanze saranno accompagnate da prosecco D.O.C. Treviso, pinot Grigio D.O.C. Venezia e millesimati, acque lisce e gassate.

La quota comprende: servizio di crociera panoramica dedicata con gli orari e programma indicato, servizio di navetta da Punta Sabbioni, Tronchetto e S. Marco, cena con menu descritto , mise en place per l’occasione, intrattenimento dedicato per tutta la serata, assistenza del ns. personale dall’imbarco alle navette allo sbarco, accompagnatore che sarà a disposizione e illustrerà l’itinerario.

La quota non comprende: assicurazione contro l’annullamento del viaggio richiedibile al momento della sottoscrizione del contratto, trasferimenti o navette da punti diversi da quelli segnalati, pernottamenti, liquori e super alcoli (a pagamenti disponibili nel bar della motonave), servizi a carattere personale, facchinaggio e tutto quanto non espresso nella quota comprende.

Condizioni:

L’evento sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 60 partecipanti.
Motonave il Doge di Venezia:
La motonave dispone di un’ampia sala ricevimento interna open-space riscaldata, servivi igienici uomini e donne sono completati da un servizio per disabili, terrazza panoramica riscaldata, ampia cucina interna dove verrà realizzata la preparazione dei piatti, le portate saranno servite al tavolo dal personale di servizio, i tavoli saranno da sei posti condivisi con altri passeggeri. Possibilità di riservare i tavoli in una configurazione diversa, in base alla disponibilità e previo il pagamento di un supplemento. All’interno della motonave, sarà predisposto un’area guardaroba libera ma assistita dal personale di assistenza.

Prenotazioni:

L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità, alla conferma delle Vs. richieste ed ai minimi segnalati. L’accettazione sarà fatta solo a mezzo e mail. Qualche giorno prima dell’evento Vi sarà inviato il voucher da consegnare al personale dell’imbarco.

La società organizzatrice, potrà annullare il contratto senza indennità e quindi la restituzione di quanto versato in caso di mancato raggiungimento del minimo dei viaggiatori (60 persone), revoca di navigazione da parte della capitanerai di porto, eventi atmosferici, motivazioni tecniche e strutturali, fatti eccezionali o causa forza maggiore.

La navigazione potrà essere modificata ad insindacabile giudizio del comandate a seguito di particolari situazioni ambientali, strutturali o di sicurezza. Annullamento:
Penale del 50% per annullamenti fino a 15 giorni prima della partenza.

Penale del 75 per annullamenti fino a 7 giorni prima della partenza.
Penale totale per annullamenti dopo i 7 giorni e mancata presentazione al punto d’imbarco.

Inviaci email

1 + 1 = ?