tana per te treviso

Tanapertè

8
  • 8/10
    Qualità - 8/10
  • 8/10
    Servizio - 8/10
  • 8/10
    Location - 8/10
8/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

TanapertèIn pieno centro a Treviso dietro piazza Duomo, in un angolino nascosto, c’è il Tanapertè!

Non si tratta del solito locale da aperitivi ma di Tanapertèuna vera e propria tea-room, lo definirei quasi un piccolo cortile inglese, con tanto di “terrazzino” con i tavolini e le sedie in ferro battuto.

Qui ci si può fermare a sorseggiare una buona tazza di tè con i biscotti, oppure della cioccolata calda, o bere una spremuta con una sublime fetta di torta.

Inoltre a Tanapertè, avrete anche l’opportunità di acquistare il tè, gli infusi e accessori in tema.

Noi ci siamo goduti un fumante tè alla menta, prendendoci una pausa tra una commissione e l’altra.

TanapertèAttenzione agli orari di apertura, il Tanapertè infatti osserva orari da caffetteria anziché gli orari da aperitivo ai quali siamo più avvezzi. 🙂

Buona Jolienight!

Marion, Fabio e Lex

6 commenti
  1. giuliabeax
    giuliabeax dice:

    A Roma posso consigliare Fior di tè (www.saladatefiordite.it), una piccola sala da tè dove oltre ad offrire parecchie tipologie di tè differenti fanno dei dolci buonissimi. Poi c’è la “classica” (e direi storica) sala da tè all’inglese Babington’s (www.babingtons.com). In entrambe queste sale da tè vendono tè in foglie libere e oggettistica varia. Per quanto riguarda luoghi “alternativi” qui a Roma c’è Romeow (www.romeowcatbistrot.com), un cat caffè alla giapponese, dove si mangia e si beve in compagnia di gatti (non ci sono ancora stata ma le recensioni sono tutte positive).

I commenti sono chiusi.