Stefano-Dassie Gelateria Montebelluna

Stefano Dassie – Gelateria Montebelluna

8.8
  • 9.5/10
    Qualità - 9.5/10
  • 9/10
    Servizio - 9/10
  • 8/10
    Location - 8/10
8.8/10
Sending
User Review
5 (1 vote)

gelato Stefano Dassie - Gelateria MontebellunaDedicato a tutti gli amanti del gelato, quello che Stefano Dassie vuole offrire ai suoi clienti, testuali parole prese dal suo sito, è “Un’esperienza multisensoriale: visiva, di gusto, tattile, melodica.”

Ed è proprio quello che abbiamo vissuto in occasione dell’inaugurazione della sua nuova gelateria a Montebelluna.

Il gelato di Stefano Dassie lo conoscevamo bene, chi è di Treviso non può non essersi mai fermato a gustarlo in una delle due gelaterie del centro Sant’Agostino e Calmaggiore. Il suo è un gelato che nasce con il sorriso, buono, digeribile senza grassi vegetali idrogenati, i gusti sono tantissimi e soprattutto originali!

Come dicevamo poco fa, siamo stati invitati dallo stesso Stefano a partecipare all’inagurazione del suo nuovo punto vendita e con l’occasione c’è stato chiesto di decidere un gusto che lui stesso avrebbe realizzato.gusto Jolienight prosecco sambuco lime e basilico

Cosa potevamo scegliere se non un gusto “aperitivo”, così è nato il nostro specialissimo Jolienight, un gelato al prosecco con sambuco, lime e basilico!!!

Ovviamente è buonissimo e vi consigliamo di andare a provarlo. 😉

I gusti originali non mancano di certo nelle gelaterie di Stefano, così abbiamo assaggiato lo specialissimo gorgonzala e pera e lo squisitissimo salmone e maracuja!!!

Ci sono anche i gusti classici eh, pistacchio, cioccolato, ecc… E se non volete il gelato ci sono i semifreddi, le torte gelato e tanto, tanto altro ancora, perfino il gelato per cani!!!
gelato per cani Stefano Dassie - Gelateria Montebelluna

Lex ha apprezzato tantissimo. 😀

Quindi la prossima volta che fate due passi per Montebelluna ricordatevi che potete gustare il gelato di Stefano Dassie anche qui, in piazza Negrelli vicino all’osteria ae cavaine!!!

Noi vi lasciamo con il nostro consueto, buona Jolienight a tutti!!!

Marion, Fabio e Lex