sale nero treviso

Sale Nero

8.3
  • 8.5/10
    Qualità - 8.5/10
  • 8/10
    Servizio - 8/10
  • 8.5/10
    Location - 8.5/10
8.3/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Aperitivo SaleneroLo sapete cosa succede quando si hanno troppi impegni?

Si finisce con il mescolare le cose e ad un certo punto ti puoi trovare seduto al tavolo di un locale mai visto prima, ben sapendo che rischi di far tardi ad un altro appuntamento di lavoro :P… l’ennesimo nell’arco di poche ore…

Si lo ammettiamo, la nostra è una vita davvero frenetica, ma almeno ci sono gli aperitivi a farci da cuscinetto tra una cosa e l’altra. Piccoli attimi di relax, indispensabili per arrivare a fine giornata.

Beh questa sera sapete dove siamo? Siamo al Sale Nero Risthostaria, questo recita la scritta che leggiamo da fuori.

A Fabio in un primo momento è sembrato una discoteca…

Si ammetto che potrebbe ingannare, visto il giardino esterno e l’illuminazione dal basso, ma quello che è altrettanto evidente è che lo spazio per l’aperitivo all’aperto non manca di certo, come il parcheggio del resto.

C’è un giardino con una fontana al centro, l’arredamento è molto curato con pareti di vetro che lasciano vedere gli interni?! Bellissimo! Mentre ci avviciniamo alla porta io e Fabio ci guardiamo e pensiamo la stessa cosa, siamo nel posto giusto!

Giusto nel senso che è proprio uno di quei locali che piace tanto a noi 😉

esterni salenero

esterni-2-salenero

aperitivo salenero

 

I dettagli sono studiati scrupolosamente, è affascinante la sapienza con cui sono stati mescolati i colori,  legno e vetro. Il risultato è un locale accogliente, esattamente come lo è il personale.

Ci siamo accomodati in una saletta e abbiamo ordinato un Franciacorta e un Traminer. La qualità dei vini è alta, la professionalità del oste lo è ancora di più!

Ad accompagnare i vini dei “cicchetti” buonissimi, soprattutto il saor di gallinella! Spettacolare!

Al Sale Nero si può venire a bere l’aperitivo oppure a cena e perché no entrambe le cose.

Come vi ho detto all’inizio del post, noi avevamo un impegno di lavoro e quindi non abbiamo potuto cenare qui ma la voglia resta e chissà… Magari prima di Natale verremo  a provare la cucina.

I prezzi sono rapportati alla qualità ma decisamente abbordabili. Noi siamo restati davvero colpiti da questa Risthosteria e credo proprio che rientrerà tra i migliori locali fin’ora visitati!

Bravi continuate così!

Buona Jolienight a tutti!

Marion

ATTENZIONE!

Questo locale ha chiuso