romi panosteria Trieste

Romi PanOsteria

7.5
  • 7.5/10
    Qualità - 7.5/10
  • 7.5/10
    Servizio - 7.5/10
  • 7.5/10
    Location - 7.5/10
7.5/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Romi Panosteria pane e aperitivoCiao ragazzi, eccoci alla nostra ultima tappa in quel di Trieste, ultima solo per il momento ovviamente!

Questa volta vi parliamo di un locale davvero singolare: Romi PanOsteria.

Cominciamo con il dire che questo, è prima di tutto un panificio che sforna pane di ogni tipo, dell’ottimo pane aggiungerei! Oltre al pane troverete, focacce, bretzel e dolci, durante il giorno potrete bere anche un caffè e alla sera il locale lascia libero spazio all’aperitivo.

La filosofia del Romi è riciclo e km 0. Il pane avanzato della giornata è a disposizione dei clienti nell’ora dell’aperitivo, così lo possono “condire” con le salse appositamente preparate.

Magari accompagnate da un’ottima birra artigianale della zona.

Al Romi il riciclo è anche nell’arredamento, dai lampadari dell’entrata ricavati da delle forme di pandoro alla barca utilizzata come tavolo nella saletta sul retro.

Molti i dettagli che ce lo hanno fatto piacere fin da subito, compresa la cordialità con la quale siamo stati accolti e le coccole riservate a Lex che, manco a dirlo, ha conquistato gestori e clienti!Romi Panosteria
Romi PanosteriaPer il nostro aperitivo abbiamo preso due Hugo e due Bretzel, l’Hugo fatto davvero bene e dosi decisamente generose! I bretzel squisiti!!!

Quindi direi che non possiamo fare altro che consigliarvelo caldamente!

Buona Jolienight a tutti.

Marion, Fabio e Lex