Osteria Al Ponte Vidor

Osteria al Ponte

8.0
  • 8.5/10
    Qualità - 8.5/10
  • 8/10
    Servizio - 8/10
  • 7.5/10
    Location - 7.5/10
8/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

osteria al ponte vidor valdobbiadene TrevisoEcco come nasce una Jolienight per puro caso: fame, sete un locale che da fuori sembra carino… e ecco fatto!!!

Si appunto tanta fame intanto, il resto vien da solo.

Beh per esserci arrivati per caso ci è andata bene.

Siamo all’Osteria al Ponte a Bigolino di Valdobbiadene nei pressi di Vidor: posto rustico, gente alla mano, quadri moderni alle pareti e suppellettili retrò, insomma nell’insieme un bel mix.

Inoltre il plateatico esterno è molto suggestivo grazie anche alla vite che lo circonda.

Volevamo mangiare un primo piatto ma la ragazza che gestisce l’osteria aveva appena spento e pulito la cucina così ci siamo orientati verso un tagliere di affettati e due freschissimi calici di prosecco col fondo a completare “l’opera”.

Dalla fame me lo stavo mangiando con gli occhi quel tagliere!!!

Si e io mi sono scolato il primo bicchiere in un secondo.

Non avevo mai provato il prosecco col fondo davvero buono (1,50€ a bicchiere)!!! E abbiamo anche scoperto che viene chiamato “sur lie”.

Beh vogliamo parlare di questa soppressa?!

E il formaggio?! ?! Mmmmhhhhh pancia mia fatti capanna!!!!!

Ma se i salumi sono così buoni (12€ a tagliere) come saranno i primi piatti???

Bisogna assolutamente provarli!!!

Quindi la prossima volta ci ricorderemo di avvisarli per tempo cosi che non chiudano la cucina; già perché sono stati proprio loro a dirci di fare così, è difficile trovare persone così gentili ma quando succede fa davvero piacere, non credete anche voi?!?

Quindi ci torniamo??? Io direi di si. 🙂

Io pure!!! E a questo punto direi buona Jolienight a tutti e alla prossima, stay tuned!!! 😉

Marion e Fabio

2 commenti
  1. Deborah e Renato - Osteria al Ponte
    Deborah e Renato - Osteria al Ponte dice:

    Ciao ragazzi, sono Deborah, la ragazza che vi ha servito, vi ringrazio soltanto ora per la bella recensione che avete fatto al nostro locale. La prossima volta che passate di qua sarà mio piacere bere una bottiglia con voi e farvi finalmente assaggiare un piatto caldo. Vi invito alla festa del 24 dicembre che facciamo per tutti gli amici, ci sarà della musica e tanta allegria. A presto Deborah e Renato

    • jolienight
      jolienight dice:

      Grazie mille Deborah, ci fa davvero piacere e passeremo senz’altro a salutarvi… magari già in settimana. Purtroppo stasera non riusciamo ma potrebbe essere giovedì o venerdì. 🙂 Intanto vi facciamo tanti cari auguri di Buon Natale! Marion e Fabio

I commenti sono chiusi.