nepente dolo venezia

Nepente

porticato NepenteCiao ragazzi, questo sarà un post particolare perché purtroppo non possiamo darvi il nostro giudizio sul bere o sul cibo di questo locale, infatti non li abbiamo provati…

Vi chiederete il perché, beh ora ve lo spieghiamo.

Siamo arrivati al Nepente (Cazzago di Pianiga, Dolo) sulle 21.30 di un venerdì sera, da fuori il locale è davvero carino, ha delle grandi vetrate e anche la cucina è alla vista.

Insomma prometteva davvero bene, ci siamo accomodati sui tavolini fuori che erano apparecchiati con bicchieri, tovagliette e anche un sacchettino di patatine proprio per l’aperitivo e abbiamo cominciato a scorrere il menù esposto sul tavolino dedicato al solo aperitivo.

Avevamo deciso di fermarci fuori e non all’interno del locale, proprio perché la parte interna si capiva essere adibita prettamente a ristorante.

Avevamo già scelto un paio di piatti di salumi rigorosamente sardi, perché il Nepente è un ristorantino sardo appunto, e aspettavamo solo che qualcuno venisse a prenderci le ordinazioni…

Abbiamo aspettato più di 15 minuti, era impossibile non vederci con quelle vetrate enormi, ad un certo punto abbiamo comunque deciso di entrare per palesare la nostra presenza, al che siamo stati avvisati dal gestore che a quell’ora non servono più l’aperitivo e che se volevamo potevamo fermarci per la cena…

Beh che dire, abbiamo ovviamente declinato l’invito e ce ne siamo andati decisamente delusi.

È legittimo decidere di non servire più l’aperitivo dopo una certa ora ma crediamo che sarebbe stato opportuno scriverlo nel menù e/o sparecchiare i tavolini, comunque sia, non è carino far aspettare dei clienti senza nemmeno avvisarli…

Ci spiace davvero molto non aver assaggiato nulla, soprattutto perché pensiamo che il posto meritasse davvero.

Questo è tutto… Buona Jolienight… Speriamo che a voi vada meglio. 😛

Marion e Fabio

 

ATTENZIONE!

Questo ristorante ha chiuso.

2 commenti
  1. Bachelorette
    Bachelorette dice:

    Quello che fa pensare non è tanto la scelta del gestore, che ovviamente può anche avere le sue personali politiche di gestione del locale, quanto piuttosto il fatto che nessuno abbia avuto la gentilezza di farvelo presente in quei quindici minuti. Tuttavia, si potrebbe sempre considerare che sia stata una recente decisione, quella di non servire l’aperitivo dopo una certa ora e che il gestore non avesse avuto il tempo di mettere un cartello. O no? 🙂

    • jolienight
      jolienight dice:

      Infatti non è la decisione di non servire l’aperitivo quanto proprio l’averci lasciato ad attendere inutilmente. Speriamo sia, come dici tu, una decisione recente e che provvederanno presto a mettere un cartello. 😉

I commenti sono chiusi.