instant ruin pub budapest

Instant

8.0
  • 7.5/10
    Qualità - 7.5/10
  • 7.5/10
    Servizio - 7.5/10
  • 9/10
    Location - 9/10
8/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Ruin Pub Budapest, ancora una volta…

Per il viaggio i prezzi sono favolosi, il costo di pernottamento in un appartamento in pieno centro è inferiore ad un B&B italiano e i locali caratteristici sono una favola!

Potete scegliere se andare nel classico locale da aperitivo, di quelli che nel film “Hudson Hawk”,  Danny Aiello definisce “per colletti bianchi” oppure in quelli che con poca fantasia ma con molta ragione sono definiti “Pub Decadenti”.

Alcuni miei amici (come è capitato anche a me del resto) potrebbero dire che Instant ricorda molto uno dei locali che frequentavamo tanto tempo fa. Veri e propri casi di imprenditoria camuffati da club privati ai quali bastava associarsi tramite tessera.

Aprivano solo il fine settimana salvo alcuni appuntamenti speciali infrasettimanali in occasione di una data di quel gruppo famoso che passava da queste parti…

E’ vero solo in parte. Instant è un ruin pub proprio come Szimpla Kert e gli altri “fratelli decadenti” sono aperti tutta la settimana, probabilmente anche grazie al 1.700.000 abitanti di Budapest…

Le 23 stanze, i 6 bar, i 2 giardini all’aperto, le 3 piste da ballo e la possibilità di cenare nel proprio bistrò, rende questo locale dai mille colori e dalle mille forme un insieme di convergenze artistiche.

La birra che abbiamo preso per il mio palato è piuttosto amara, Marion invece l’ha trovata perfetta, questione di gusti direi.

Io sono più per le birre scure dal gusto tostato… Ma del resto ho mandato Marion al banco!

Non vi preoccupatevi l’ho bevuta tutta lo stesso 😛

Ragazzi anche questo locale, ci è piaciuto molto. Ci piace davvero tutto di questa città!

Stiamo già pensando a quando torneremo…

Buona Jolienight a tutti!!!

Fabio