osteria da bacco

Enoteca da Bacco

8.2
  • 8.5/10
    Qualità - 8.5/10
  • 8/10
    Servizio - 8/10
  • 8/10
    Location - 8/10
8.2/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Enoteca da BaccoNel nostro piccolo soggiorno a Montichiari ci siamo concessi un giro per il centro, e quasi per caso, abbiamo trovato l’Enoteca Bacco lungo una strada che pareva dimenticata da Dio.

Marion stava per perdere le speranze, tutto faceva pensare che la zona fosse unicamente adibita a zona resistenziale quando abbiamo a sentito un vocio serrato.

Da una siepe si intravedevano delle luci e tutto intorno macchine parcheggiate… Ovunque… L’enoteca finalmenteEnoteca da Bacco

Nel parterre esterno le botti fungono da tavolino e le bottiglie con candele ovunque impreziosiscono l’atmosfera.

All’interno la volta di mattoni del soffitto rimanda alla struttura di una cantina sotterranea, purtroppo la sala interna era piena così ci siamo accomodati fuori sugli sgabelli.

Ma visto la serata tiepida è stato piacevole fermarci all’aperto.

Dopo un primo giro di Saten Cantina Cola per me e un Lantieri millesimato per Marion (totale 13 euro) ci siamo convinti a fermarci qui anche per la cena ordinando due Valpolicella ripasso e un ottimo Tagliere Meraviglia (35 euro).

Scaffale di vini Enoteca da BaccoMozzarella di bufala con acciuga del mar cantambrico, Culaccia, Soppressa con filetto, Puntarelle, Formaggi e anche una Tartare di manzo! Che bontà sublime!!!

Il personale è molto disponibile e competente, soprattutto in materia di vini.

Se vi iscrivete alla loro newsletter vi terranno aggiornati sui loro prossimi eventi, noi ci siamo già iscritti e anche se non siamo esattamente in zona poco importa…

Quando si sta bene in un posto si fa volentieri anche qualche km in più

Più che qualche!!!

Buona Jolienight!

Marion e Fabio