eats bistrò conegliano

Cena all’Eat’s Bistrò

9.0
  • 9/10
    Qualità - 9/10
  • 8.5/10
    Servizio - 8.5/10
  • 9.5/10
    Location - 9.5/10
9/10
Sending
User Review
5 (1 vote)

Eat's BistròPrimo post dell’anno e prima Jolienight Special!!! Si, abbiamo voluto inaugurare il nuovo anno alla grande con un’esperienza degna dell’occasione!

Tempo fa vi avevamo parlato dell’Eat’s supermercato di Conegliano che oltre ad esser un supermercato, dove potete trovare cibi freschissimi, alcuni dei quali importati in aereo direttamente dal luogo di origine (mango, papaia, ecc.)

È anche dotato di bar caffetteria dove potete gustare spuntini e cicchetti realizzati con ingredienti presi direttamente dal supermercato…

Avevamo anche accennato al bistrot che fa parte dello stesso format ma che apre solo per cena… Ricordate?! Bene siamo andati a provarlo in occasione delle feste di Natale, un bellissimo regalo per noi e per voi!

Eat's BistròInnanzi tutto l’accesso al Bistrot è esterno al supermercato, un’ampia scalinata costeggia i tavolini della terrazza sbalzata fino ad aprirsi sulla porta di questo luogo davvero interessante.

Accolti da camerieri molto professionali, siamo stati condotti al tavolo, passando davanti all’intera cucina a vista, che fa bella mostra di se e dei cuochi, indaffarati nella creazione di prelibate pietanze. Il menù vario e ricco descrive accuratamente ogni piatto.Eat's Bistrò

Noi abbiamo optato per un piatto particolare come la Fondue Bourguignonne.

Una portata a base di carne (manzo, pollo e maiale) che abbiamo cucinato direttamente al tavolo, immergendo i vari bocconi all’interno di una pentola di olio tenuto in temperatura dal fornello sottostante.

Ogni pezzo di carne aveva un sapore diverso dato dal tempo di cottura che si può scegliere di volta in volta, e grazie anche alle numerose salse che accompagnavano il piatto.

Una cena davvero diversa a cui abbiamo accostato un paio di ottime birre, e che non ha lasciato spazio per null’altro se non al dolce. 😀Eat's Bistrò

Io ho preso una delicata bavarese ai frutti di bosco mentre Marion un tiramisù. Il conto non è certo dei più leggeri ma nemmeno esagerato vista l’enorme qualità offerta.

Per chi di voi volesse provare questa esperienza all’Eat’s Bistrò, potrà spaziare dalle pizze, alle uova di Paolo Parisi all’occhio di bue, dai sfiziosissimi club sandwich, ai primi e ai piatti di carne fino alla possibilità del Brunch continentale domenicale, tre diverse porzioni a seconda della fame o del budget niente male vero?!:P

Ah, quasi dimenticavo… Particolare degno di nota è l’ascensore disponibile per i diversamente abili, 1000 punti in più, davvero!

Buona Jolienight a tutti!!!

Fabio