cascina martesana

Cascina Martesana

6.5
  • 7/10
    Qualità - 7/10
  • 6/10
    Servizio - 6/10
  • 6.5/10
    Location - 6.5/10
6.5/10

affettati, sottaceti, birra, mozzarelline,Ciao ragazzi, il nostro giro per Milano prosegue ed eccoci qui con un altro “locale” da segnalarvi.

Abbiamo messo la parola locale tra virgolette perché la Cascina Martesana è più che altro un punto d’incontro.

Sempre lungo i Navigli della Martesana, ci siamo imbattuti in questa costruzione che abbiamo scoperto essere un tempo una piscina all’aperto riservata ai soli uomini, grazie a tre ragazzi questo luogo è stato ristrutturato e adibito a centro polifunzionale aperto nel periodo estivo.

Musica, arte, cibo e condivisone con tanto di zona relax attrezzata con amache e griglie, dove i soci possono preparare le loro grigliate anche portandosi la carne da casa a patto però che le bibite vengano consumate in loco.

Mentre la prima parte della struttura, dove è situato il chiosco è di libero accesso a tutti, la parte retrostante è aperta ai soli soci, il costo dell’associazione è di soli 5 euro per tutto l’anno, direi che ne vale pena. 😉

Noi ci siamo fermati in uno dei tavoli attorno al chiosco e abbiamo ordinato un tagliere di affettati, del riso Venere una birra e una centrifuga dissetante!

Alla Cascina Martesana infatti, oltre che bere qualcosa ci si può fermare a cenare e i prezzi sono davvero contenuti.

Non manca nulla per rimanere piacevolmente soddisfatti della Cascina Martesana, se considerate che è anche nei pressi di un bel parco, non perdete l’occasione di andare a provare il posto.

Intanto noi vi aspettiamo al prossimo post 😉

Buona jolienight a tutti!!!

Marion, Fabio e Lex