Antica Osteria Al Bottegon san tommaso treviso

Antica Osteria Al Botegon

7.3
  • 7.5/10
    Qualità - 7.5/10
  • 7.5/10
    Servizio - 7.5/10
  • 7/10
    Location - 7/10
7.3/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma ci siamo concessi qualche giorno di ferie in occasione della Pasqua. 😛

Eccoci tornati però più carichi che mai e pronti per dirvi la nostra su un altro locale dove gustare il vostro prossimo aperitivo.

Credo che non ci sia trevigiano che non conosca il Botegon, per molti anni è stato il locale per eccellenza dove bere lo spritz, dove ci si dava appuntamento con gli amici e mentre si decideva che fare nella serata si beveva e stuzzicava qualcosa.

Da circa un annetto, forse anche di più, lo storico locale in centro a Treviso ha cambiato gestione, a dirla tutta quando c’era la vecchia gestione noi non lo frequentavamo molto, gli spritz non erano un granché, serviti sui bicchieri piccoli e un po’ annacquati, c’era sempre moltissima gente, forse anche un po’ troppa ma si sa quando un posto è di moda ci vanno tutti e poco importa quello che si consuma.

Avevamo così lasciato stare il Botegon e per molto tempo, nonostante il cambio gestione non eravamo più tornati.

L’altra sera però complice un’amica che ci ha dato appuntamento proprio li, abbiamo deciso di fermarci a bere qualcosa, e con nostro grande piacere abbiamo bevuto un prosecco e un ottimo spritz!

I cicchetti che abbiamo scelto erano freschi e gustosi e le porzioni soprattutto dello spritz, decisamente aumentate rispetto a prima. Il costo contenuto il che non guasta mai.

La serata era anche accompagnata da musica e fuori hanno anche disposto dei bei tavolini con gli ombrelloni (prima c’era davvero poco posto dove sedersi) insomma anche se ci siamo arrivati un po’ dopo, non c’è che dire a noi la nuova gestione piace davvero molto!!!

Bravi ai gestori che ci hanno saputo fare! 🙂

Quindi noi ve lo consigliamo e come sempre buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio