antica enoteca enos caorle

Antica Enoteca Enos

5.8
  • 4/10
    Qualità - 4/10
  • 6.5/10
    Servizio - 6.5/10
  • 7/10
    Location - 7/10
5.8/10
Sending
User Review
1 (1 vote)

Enoteca Enos Caorle Venezia

 

Ciao ragazzi, oggi scrivo solo io, perché stavolta abbiamo toppato, ma toppato alla grande.

Come vi avevamo preannunciato nel video precedente, questo post non sarà di certo molto compiacente… anzi.

Infatti non ci sarà neppure il nostro classico video perché mi sono rifiutato di rimanere li sufficientemente a lungo.

Sto parlando dell’Antica Enoteca Enos in pieno centro a Caorle, una vineria da degustazione e da asporto rinomata, con una storia di 50 anni  alle spalle, anche molto curato negli arredi.

Bene,  contrariamente alle recensioni (neanche tante a dire il vero) che abbiamo trovato in rete, a noi il vino non è piaciuto, e il servizio ci è parso pure molto distratto.

Abbiamo ordinato due bicchieri una volta preso posto nel plateatico molto suggestivo.  Io un Pinot grigio e Marion un Muller Thurgau.

Peccato però che, al nostro palato, il vino risultasse acido e a temperatura ambiente, cosa davvero inappropriata per due vini bianchi.

Un’esperienza sinceramente penosa. Quindi ce ne siamo andati via, alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti, nel tentativo di lenire il mal di testa che ci ha assalito subito dopo aver finito i nostri bicchieri.

Sarà che è un posto turistico e che in piena stagione qualche errore, dettato più dalla stanchezza che dalla incompetenza dei gestori, possa portare a queste spiacevoli situazioni.

Ma nulla toglie che il vino era davvero inbevibile, un oltraggio al Dio Bacco; senza contare il prezzo, decisamente esoso, 7,60€ per due soli bicchieri di vino.

Che altro dire?! Ragazzi questa è stata la nostra esperienza, fatevi due conti, certo è che noi non ci metteremo mai più piede.

Buona Jolienight a tutti 😛

Fabio