amamua

Amamuà

8.5
  • 9/10
    Qualità - 9/10
  • 8.5/10
    Servizio - 8.5/10
  • 8/10
    Location - 8/10
8.5/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Amamuà Volpagp del Montello TrevisoNon è possibile davvero queste Jolienight ci stanno portando sulla cattiva strada, io ero una brava ragazza prima di conoscerti Fabio e adesso sono sempre in giro per locali com’è ‘sta storia?!?!?

Tu eri cosa???!!!??? Ma fammi il piacere va… bocca mia tasi!!!

Si va beh, ma se la metti così chissà cosa pensano le persone che ci leggono!!! Parliamo piuttosto del locale di questa sera… che è meglio (leggila alla puffo quattrocchi).

Stasera siamo all’Amamuà, un bellissimo cocktail bar della provincia di Treviso e più precisamente di Volpago del Montello, proprio di fronte alla piazza del Municipio.

Da fuori il locale non è visibilissimo, sul retro si trovano quattro piccoli tavolini, ma è dentro che l’Amamuà da il meglio di se, il rosso e il bianco sono i colori protagonisti, lo stile è ricercato sembra quasi di entrare in una sala da thè d’altri tempi.

Il personale è gentile e affabile, e la varietà di mojito mette davvero nell’imbarazzo della scelta.

Credo di poter parlare anche per Fabio dicendo che l’Amamuà ci ha davvero conquistato!!!

È vero che non abbiamo provato lo spritz all’Aperol, che solitamente è il nostro classico, ma vi assicuro che non ho dubbi… è uno dei locali più interessanti che abbiamo visitato fin’ora.

La scelta dei Mojito (5 € ciascuno) vanno da quello alla liquirizia, a quello alla mela, o al frutto della passione senza dimenticare quello all’aloe… strepitoso!!!

Ma ce ne sono davvero molti altri. Vi consigliamo di farci un salto e se non fosse per un cocktail andateci almeno a fare colazione, ne vale davvero la pena!!!

Non il martedì però che è giorno di chiusura.

Dall’Amamuà è tutto, noi andiamo con il secondo giro e buona Jolienight a tutti.

P.S. Quella nel video non è pancia, ma un effetto ottico ve lo assicuro, parola di lupetto!!! O erano le coccinelle… non ricordo! 😛