Cicchetteria Venexiana da Luca e Fred

vetrina dei cicchetti Ciao a tutti, vi sarete chiesti che fine avevamo fatto, ebbene ci siamo un po’ “distratti” negli ultimi tempi ma non abbiamo perso la retta via e quindi eccoci di nuovo qui.

Oggi vogliamo portarvi a Venezia, regina indiscussa degli aperitivi con i suoi bacari è davvero difficile trovare una città che la possa battere.

Possiamo dire però che, Milano le tiene senz’altro testa. 😉

Bando alle ciance e veniamo a noi, oggi vi parliamo della Cicchetteria Venexiana da Luca e Fred, questo tipico bacaro dall’arredamento rustico in legno, si trova a pochi passi dalla stazione sulla via principale che conduce a Rialto e San Marco. Caratteristica degna di nota è senz’altro il bancone pieno zeppo, ma che dico, straripante di cicchetti!cicchetti in vetrina con descrizione

Paninetti, polpette di ogni sorta, crocchette, mozzarelle in carrozza, arancini di riso ma anche il classico pesce che a Venezia non può proprio mancare, come i folpetti o il baccalà…

Vi consigliamo di provare il disco volante…Non vi deluderà! Mamma che bontà!!!mozzarelle in carrozza e pritz

Qui abbiamo preso il nostro amato sprizt ovviamente accompagnata da qualche assaggino, che ci sta sempre bene. 😉

Ve lo consigliamo perché c’è molta scelta e poi è davvero comodo dalla stazione, inseritelo come prima tappa del vostro Bacaro Tour.

Alla prossima e buona Jolienight a tutti!

Marion, Fabio e Lex.

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

No Replies to "Cicchetteria Venexiana da Luca e Fred"