Cascina Martesana

affettati, sottaceti, birra, mozzarelline,Ciao ragazzi, il nostro giro per Milano prosegue ed eccoci qui con un altro “locale” da segnalarvi.

Abbiamo messo la parola locale tra virgolette perché la Cascina Martesana è più che altro un punto d’incontro.

Sempre lungo i Navigli della Martesana, ci siamo imbattuti in questa costruzione che abbiamo scoperto essere un tempo una piscina all’aperto riservata ai soli uomini, grazie a tre ragazzi questo luogo è stato ristrutturato e adibito a centro polifunzionale aperto nel periodo estivo.

Musica, arte, cibo e condivisone con tanto di zona relax attrezzata con amache e griglie, dove i soci possono preparare le loro grigliate anche portandosi la carne da casa a patto però che le bibite vengano consumate in loco.

Mentre la prima parte della struttura, dove è situato il chiosco è di libero accesso a tutti, la parte retrostante è aperta ai soli soci, il costo dell’associazione è di soli 5 euro per tutto l’anno, direi che ne vale pena. 😉

Noi ci siamo fermati in uno dei tavoli attorno al chiosco e abbiamo ordinato un tagliere di affettati, del riso Venere una birra e una centrifuga dissetante!

Alla Cascina Martesana infatti, oltre che bere qualcosa ci si può fermare a cenare e i prezzi sono davvero contenuti.

Non manca nulla per rimanere piacevolmente soddisfatti della Cascina Martesana, se considerate che è anche nei pressi di un bel parco, non perdete l’occasione di andare a provare il posto.

Intanto noi vi aspettiamo al prossimo post 😉

Buona jolienight a tutti!!!

Marion, Fabio e Lex

Cascina Martesana ultima modifica: 2015-06-30T09:28:27+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 6.0
  • Location 6.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

6,5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Cascina Martesana"