Polpetta Doc

Lex e Marion Siamo capitati al Polpetta Doc su invito di un amico di Milano che quel giorno festeggiava il suo compleanno, (…eravamo a Milano per lavoro, figuriamoci se non facciamo un salto a tirargli le orecchie 😛 ) e così siamo giunti all’angolo di via Bartolomeo Eustachi con via Antonio Stoppani.

Beh che dire, da fuori non sembrerebbe molto diverso da tanti altri bar della città, dentro invece, fa la differenza eccome!

Gli arredi sono una mescolanza tra moderno e vintage, (da vedere sul serio) per noi che siamo veneti, è parso quasi di entrare in un “baccaro veneziano“!

L’ambiente informale è adatto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro, approfittando del buffet all’ora dell’aperitivo, fatto con cose semplici (focacce e salatini, ma anche carote, cipolline, finocchio e olive, ecc.)

Fabio, come al solito, è stato fedele al suo spritz con Aperol, Marion invece ha preferito una birra ma ci è stato detto che anche la scelta dei vini non delude mai.

Se a colazione poi, vi venisse voglia di croissant, non preoccupatevi se non li vedete sul banco, infatti basta chiedere!

Come per magia spunta sempre una scatola di prodotti di forno e pasticceria freschissimi.interni

Al Polpetta Doc è tutto casalingo: non si fatica certo a sentirsi a casa, e se amate leggere, su di uno scaffale troverete decine e decine di libri, da sfogliare sul posto o da portare a casa, a patto che ne lasciate uno dei vostri.

Questa pratica dovrebbe chiamarsi bookcrossing se non sbaglio 😉

Davvero interessante il Polpetta Doc, uno dei più consolidati posti di Milano per consumare l’aperitivo…

Anche questa tappa è stata segnata e ancora per uno volta vi auguriamo buona jolienight a tutti e alla prossima!!!

Marion, Fabio e Lex

Polpetta Doc ultima modifica: 2015-06-25T08:49:03+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Polpetta Doc"