Caffè Martesana

Cafè.Martesana-GlicineTutti conosciamo i Navigli di Milano, quelli di Porta Ticinese, famosi per i locali alla moda e per il rito dell’aperitivo.

In pochi, o comunque di sicuro non i residenti in Milano, conoscono il Naviglio della Martesana, ovvero il Naviglio piccolo.

Questo percorso verde che si snoda a nord della città è frequentato principalmente dai ciclisti, da chi fa jogging o semplicemente da chi ha voglia di fare quattro passi in tutta tranquillità.

Proprio all’inizio del Naviglio della Martesana, all’angolo con Melchiorre Goia, si trova il Caffè Martesana, che da 25 anni offre ai suoi clienti un piccolo angolo di paradiso.

Cafè Martesana spritzNoi ci siamo seduti fuori, sotto il glicine che pare abbia addirittura 120 anni, a gustarci i nostri due spritz, godendo del panorama con il rumore dell’acqua come sottofondo.

Direi che è sicuramente un luogo da visitare, per la squisita accoglienza del personale, per gli ottimi aperitivi, per prendervi un momento di pausa e perché no, per attraversare anche quel ponte di ferro sopra il naviglio che pare avesse attraversato anche Renzo dei Promessi Sposi per raggiungere Milano, molto ma molto tempo fa…Cafè.Martesana-fiume

Quindi buona Jolienight anche a voi! 😉

Marion, Fabio e ovviamente Lex

Caffè Martesana ultima modifica: 2015-06-21T17:21:50+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.0
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.0Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Caffè Martesana"