Osteria la Bissa

Ciao ragazzi, restiamo sempre in zona Mestre per parlarvi questa volta dell’Osteria La Bissa, che si trova poco lontana da piazza Ferretto.

Anche in questa Osteria siamo stati accolti con cani a seguito senza problemi.

L’arredo qui è contemporaneo, caratterizzato dal legno e dalle linee moder9-1ne, l’ampio bancone si affaccia sulla  prima saletta più informale, che prosegue poi in quella dedicata prettamente al ristorantino.

Noi ci fermiamo nella prima e ordiniamo quindi due calici di prosecco bio e qualche cicchetto per smorzare la fame vista l’ora. 😛

Il bancone era pieno zeppo di tante cose buone così oltre all’ottimo vino ci siamo regalati anche degli stuzzichini, soprattutto le polpette che manco a dirlo anche Lex e Ulisse apprezzano moltissimo!!!

Cani viziati 😀

Quindi se volete bere un aperitivo e stuzzicare qualcosa, ma anche cenare questa osteria, Osteria la Bissa è sicuramente una valida alternativa.

Ps: Fatevi pure consigliare sui vini dai ragazzi al banco, sono molto competenti e simpatici!

Buona Jolienight a tutti e alla prossima 😉

Marion, Fabio, Lex e Ulisse.

Osteria la Bissa ultima modifica: 2015-05-11T23:36:01+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.3Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Osteria la Bissa"