Osteria Robevecie

Osteria Robevecie piattiEbbene si alla fine ci siamo cascati pure noi

Iniziamo così questo post con ancora un po’ di amaro in bocca, quello che rimane quando si resta delusi.

Avevamo acquistato qualche tempo fa uno di quei cofanetti che danno diritto ad una degustazione in un locale a scelta, avevamo guardato il libricino in dotazione e subito eravamo stati colpiti dalla degustazione di affettati oltre che dalle foto dell’Osteria Robevecie.Osteria Robevecie arredamento

Era decisamente lo stile che ci piaceva, rustico ma accogliente, con quel sapore di una volta, così abbiamo prenotato la nostra esperienza e siamo andati a Romano d’Ezzelino per la nostra degustazione.

Appena entrati il locale era esattamente quello che ci aspettavamo, carino accogliente, con tanti dettagli come piace a noi.

Ci hanno fatto accomodare e ci hanno portato il menù, l’oste poi ci ha spiegato che “la degustazione” ci dava diritto solo ad un antipasto per due persone e ci chiedeva cosa gradissimo bere, noi scegliamo mezzo litro di “prosecco fermo” della casa e attendiamo la nostra ordinazione.

Osteria Robevecie macinacaffèCi arriva un piatto con qualche cicchetto
, due crostini con il pomodoro, due pezzettini di polenta con il formaggio fuso, dei fagioli con accanto della cipolla cruda, due fette di speck e due fette di soppressa…

La qualità del cibo è mediocre, non terribile ma nemmeno eccelsa, leggiamo sul menù che il valore dell’antipasto è di 5/8 euro a persona a seconda della quantità, per il nostro cofanetto di euro ne abbiamo spesi 28,50…

Cominciamo a capire che qualcosa non torna, sorseggiamo il vino e niente, non ci siamo proprio.

Pensavamo che avrebbero portato qualcos’altro e invece non arriva più nulla…

A quel punto decidiamo di non trattenerci oltre, ci alziamo andiamo al bancone e l’oste ci chiede 5 euro per il vino! Cosa??? Il vino è a parte?

Faccio notare che il cofanetto costa 30 euro e ci hanno portato un antipasto del valore (come da loro menù) di 10 euro, lui non ci guarda nemmeno e non risponde.

Seccati, aspettiamo la ricevuta e il resto e uscendo gli diciamo… A mai più!

Una cosa simili non ci era mai capitata, eppure le recensioni che avevamo letto ne parlavano bene, forse ci hanno ritenuti clienti di serie B, fatto sta che se fossimo andati senza il nostro buono avremmo speso aggiungendo anche il coperto 19 euro contro i 33,50 che invece ci è costato.

Hanno guadagnato di più ma non so se alla fine gli sia convenuto, certo è che, noi non lo possiamo di certo consigliare!

Marion, Fabio e Lex

Osteria Robevecie ultima modifica: 2015-04-22T18:03:26+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 4.0
  • Servizio 5.0
  • Locatio 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

5.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Osteria Robevecie"