Orti.Ca

biscotto per LexDi posti ne abbiamo girati parecchi e praticamente in tutti Lex è sempre stato accolto benissimo, ma che ci portassero oltre la ciotola dell’acqua anche il biscotto per lui non ci era davvero mai capitato!

Ebbene si all’Orti.Ca i cani sono più che ben accetti!!!

Da quando Lex ci accompagna nelle nostre scorribande “alcoliche”, stiamo dando molta importanza all’accoglienza che gli viene riservata e c’è da dire che i locali che lo accolgono meglio poi, risultano essere anche quelli che ci piacciono di più sotto tutti gli altri aspetti.

È il caso dell’Orti.Ca che ci ha davvero affascinato!aperitivo

Le proprietarie gentilissime ci hanno accolto con molta simpatia. Insieme ai calici di vino, un Monferrato (Fabio) e un prosecco “Sottoriva” surlie (Marion), ci hanno portato anche un cassetto di cose buone…

Sì sì, avete capito bene era proprio un cassetto, di quelli delle vecchie credenze e riempito di olive, grissini, salumi e tanto altre squisitezze.

Se pensate che questa sia l’unica cosa originale del locale vi sbagliate di grosso, Ingressoqui nulla è lasciato al caso, a partire dall’arredamento per non parlare poi della parete rivestita di legno e bancali fuori dal locale dove sono appese luci e piante e che danno quell’atmosfera vintage che ci piace tanto.

Il locale è aperto per le colazioni, i pranzi e gli aperitivi e da ampio spazio anche a piatti vegetariani e vegani, attenzione però che alle 20 chiude, quindi, affrettatevi e non perdetevi questa chicca nel cuore di Vercelli.

Buona Jolienight

Marion, Fabio e Lex

Orti.Ca ultima modifica: 2015-02-18T23:03:55+00:00 da Fabio e Marion

La nostra vautazione

  • Qualità 9.0
  • Servizio 9.0
  • Location 9.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

9Score

No Replies to "Orti.Ca"