Revolution

CAperitivoiao Ragazzi, questa settimana siamo tornati a Conegliano. Lì, dove tempo fa non eravamo riusciti ad entrare perché il locale era troppo pieno.

Questo locale si chiama Revolution, del circuito “Inverness”.

Qualità e accoglienza non mancano di certo, anzi, gli arredi e i colori del locale mescolano abilmente la moda del momento (colori grigio scuro e chiaro) con tavoli dalle superfici marmoree alle sedute morbide dei divanetti.

La carta dei vini è notevole, decisamente quel che ci si aspetta da un locale ben organizzato e pensato con classe.

Con questa nostra incursione ci siamo concessi un paio di calici di Metodo Classico (5 euro l’uno).

Camerieri preparati e professionali, Lex è entrato senza alcun problema e si è gustato assieme a noi, anche un piatto di chips “fatte in casa”.

Revolution è decisamente un locale da provare, tanto più che dopo l’ora dell’aperitivo diventa anche ristorantino, che ne pensate?

Lo proverete?!

Per ora, come di consueto vi auguriamo buona Jolienight e alla prossima!

Marion e Fabio

Revolution ultima modifica: 2015-02-01T16:15:31+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.5
  • Location 9.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.6Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Revolution"