TapaSotto

Tapasotto aperitivo spritz con AperolHola amigos, si vi parliamo in spagnolo perché siamo stati ispirati dal nome di questo locale il TapaSotto a Verona.

Quella del TapaSotto è una proposta decisamente originale, che va un po’ oltre al normale aperitivo, una sorta di aperitivo lungo ispirato alla tradizione spagnola delle tapas.

Per chi non conoscesse il significato della parola, con tapas si intende una sorta di piccoli “spuntini” o cicchetti per dirlo alla veneta composti da veri e propri piatti ma con porzioni ridotte.

Ovviamente non mancano i formaggi i salumi e gli affettati di qualità. Qui nulla è lasciato al caso dall’arredamento alla qualità della materia prima.

Noi abbiamo preso due spritz e abbamo assaggiato qualche sfiziosità: catalana di burrata, roastbeaf al caramello d’aceto e prosciutto crudo di Parma 24 mesi.

Bene il nostro giudizio è super positivo!

Marion al TapasottoOvviamente è piaciuto anche a Lex, soprattutto il crudo… Si è un po’ viziato lo sappiamo ma del resto che ci possiamo fare. 😛

Beh, Buona Jolienight a tutti. 😉

Marion e Fabio

TapaSotto ultima modifica: 2015-01-21T23:11:15+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 7.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "TapaSotto"