Un 2014 molto intenso…

…non ci siamo dimenticati di voi 😉

Ciao ragazzi, come da titolo questo 2014 (che sta per volgere al termine) è stato per noi un anno molto intenso e pieno di appuntamenti interessanti.

Chiudiamo il 2014 dicendovi che abbiamo superato i 250 locali recensiti, principalmente al nord est e alcune altre regioni d’Italia.

Avrete certamente notato che abbiamo creato due nuove sezioni:

Eventi e Ricette (Vi sono piaciute vero!? 😉 )

Sicuramente questo è stato un anno che ci ha portato parecchie soddisfazioni, non solo con Jolienight, ma anche con la nostra rubrica Otro Màs su Gushmag

Infatti grazie ad uno dei nostri articoli, le nostre foto (in realtà fatte da Fabio) sono state riprese da uno dei blog di iodonna.it del gruppo “Corriere della sera”… E son soddisfazioni 😛

\n\nNon dimentichiamoci poi che siamo stati contattati da Gnammo per organizzare la cena tenutasi ad H-Farm in Digital Accademia con illustrissimi ospiti. Citiamo solo alcuni nomi come Rigoni, Kenwood, Vizi di Gola e molti altri…

Aspettando il nuovo anno sempre più carichi, vogliamo augurarvi un felice Natale!

Ci rivediamo nel 2015 con tante novità sperando che vi piacciano!

Buon anno a tutti amici al prossimo anno 😉

Marion e Fabio

Un 2014 molto intenso… ultima modifica: 2014-12-22T01:03:53+00:00 da Fabio e Marion

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Un 2014 molto intenso..."