Aperitivo all’Ikea Padova

ikea padovaPensereste mai di prendere l’aperitivo in un grande magazzino come l’Ikea Padova?!

Noi sì, e abbiamo scoperto con nostra grande soddisfazione che la scelta non manca 😉

Appena entrati al piano ristorazione abbiamo subito osservato delle piccole botti di legno con rubinetto, una botte di bianco fermo e una di vino rosso.

La situazione ricordava molto “l’ombra” di vino nostrana, infatti prendendo dalle botti si paga a bicchiere, mentre al banco refrigerato fanno bella mostra di se, birre artigianali ikea padova e un paio di tipologie di vini in bottiglia da 50 cl.

Noi ci siamo concessi un Durello Brut Cchia (peccato per i bicchieri… non erano flûte), un piattino di salmone con una salsina in agrodolce all’aneto e una piadina arrotolata con salmone affumicato.

Il vino era buono (non poteva esser diversamente dal momento che si trattava di un vino dell’ azienda Cantina di Soave), e anche i piatti che abbiamo scelto non erano da meno, il tutto per 11€ e poco più.

Se ci aggiungete che l’ambientazione Ikea ci piace parecchio direi che non è stato niente male per essere un aperitivo “fai da te”, ma del resto siamo rimasti nel pieno concept Ikea, non trovate!?!?

Buona Jolienight a tutti!

Marion e Fabio

Aperitivo all’Ikea Padova ultima modifica: 2014-12-04T23:34:25+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 6.0
  • Location 6.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

6.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Aperitivo all'Ikea Padova"