Bafile Grancafè

Non so voi ma a noi il mare d’inverno piace molto. Se capita poi di viverlo in uno di quei paesini caratterizzato da una radicata tradizione di pescatori allora il quadro é quasi perfetto.

partereCase basse dai mille colori, abbarbicate le une sulle altre, divise unicamente dalla via principale del centro o da minuscole viuzze laterali.

Potrebbe sembrare che stiamo parlando di una qualche isola della laguna di Venezia o di un qualsiasi altro porto di mare, vero?!

Infatti stiamo parlando di Caorle 😀

Girando per le vie del centro, siamo stati attratti, come delle falene, dalle luci color violetta che si stagliavano sulle pareti bianche del Bafile Grancafé.

Entrati al suo interno sembrava quasi di esser nella casa del Bianconiglio della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie.interni

Il soffitto è un prato fiorito da dove scendono i cespugli di un mondo sottosopra proprio come era quello di Alice.

Noi però non abbiamo preso il té, come fa l’eroina del racconto, ci siamo accontentati di due spritz (6 euro) e delle patatine offerte gentilmente dalla casa.

Il secondo giro di chips è capitato su richiesta esplicita di Lex 😛spritz

Concludendo: Locale carino, musica piacevole, proprietari Pet-friendly e spritz decisamente abbondanti, fanno del Bafile Grancafé una tappa diremmo quasi obbligatoria.

Buona Jolienight a tutti!

Marion e Fabio

 

Bafile Grancafè ultima modifica: 2014-11-27T00:24:12+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Bafile Grancafè"