Enoteca Pisacane

4Se decidete di fare un giro a Cervia, l’Enoteca Pisacane è sicuramente una tappa da mettere in preventivo!

Naturalmente questo vale per tutti…

Che siate turisti o residenti in questa piccola città, l’Enoteca Pisacane è uno di quei locali che vale la pena visitare almeno una volta!

Nonostante la stagione fredda, siamo stati baciati dalla fortuna e da un sole caldo quasi di fine estate che ci ha convinti ad accomodarci fuori.

Il plateatico è molto ampio, e ci ha da subito incuriosito la particolare lavagna  con su scritto il menù che spostano all’occorrenza da tavolo a tavolo.17

I tavolini sono di recupero, abbiamo notato persino il piedistallo di una macchina da cucire, mentre la cameriera molto professionale e cortese, ci spiegava i piatti che ci avevano incuriosito dal menù.

Ci siamo regalati quindi un San Giovese e una degustazione di Tapas a testa.

Abbiamo poi proseguito nella nostra degustazione di cicchetti optando per del Carpaccio di Wagyulem una carne di bovino tipo Kobe allevato però rigorosamente in Italia e una battuta di Fassona con capperi, cipolla di tropea, senape e una spruzzata di aceto.

Che dire?! Le foto parlano da sole, no?!

L’Enoteca Pisacane è decisamente il regno dei cicchetti… O meglio, delle tapas!!!

Buona Jolienight a tutti!

Marion e  Fabio

Enoteca Pisacane ultima modifica: 2014-11-13T12:06:36+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 9.0
  • Servizio 8.5
  • Location 9.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Enoteca Pisacane"