Elfo’s Pub

entrataVolete qualcosa di davvero interessante nel cuore di Perugia?! Provate Elfo’s Pub!

Vi si accede attraverso una piccola scala in una laterale di via priori, il massimo ė raggiungerlo di sera quando il sole cala donando alla viuzza un’atmosfera romantico decadente, e facendo risaltare l’insegna a neon.

quadriUna volta all’interno del locale sarete accolti dal tipico pub irlandese caratterizzato da legno scuro sia per i tavoli che per i pavimenti.

Tutto intorno appesi alle pareti si possono ammirare molti quadri davvero particolari, soprattutto quello realizzato con i tappi delle bottiglie di birra.

Il personale gentilissimo ci ha accolto nel migliore dei modi (Lex ringrazia ancora è saluta gli amici dell’Elfo).

Abbiamo avuto il piacere di assaggiare due birre dedicate al decennale di questo locale: la Decadentista (Fabio) e la Decennale (Marion).

La prima é una birra dolce, prodotta da Birra dell’Eremo per Elfo’s Pub. Una birra scura dolce ispirata alle Dubbel belghe dall’aroma inizialmente speziato che poi vira verso il malto e il fruttato.

Birre artigianaliLa seconda é un birra fresca e amara, sempre prodotta in esclusiva per l’Elfo da Birra Perugia. Una Indian Pale Ale con frumento umbro e una valanga di luppoli che le donano un gusto agrumato ed erbaceo.

Ma la scelta é veramente ampia, non c’è che dire, il paradiso per gli amanti della birra. Dal momento che non avevamo nemmeno cenato, abbiamo approfittato per metter sotto i denti qualcosa… E chiamalo qualcosa!!!

La nostra scelta é caduta su due hamburger molto generosi (roba da rimetterci la dieta) tanto per finire la serata nel migliore dei modi no!?

Quindi birra e hamburger all’Elfo’s Pub: un menù da leccarsi i baffi, Lex può confermare!

Buona Jolienight!

Marion e Fabio

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.5Score

No Replies to "Elfo's Pub"