Bottega del vino

balconataRieccoci ragazzi, sempre dalla nostra avventura in quel di Perugia oggi vi parliamo della Bottega del Vino.

Siamo stati attratti dal balcone del locale (anche ristorantino), che già dalla strada si fa notare grazie alle sue luci e alle scritte sugli scuri aperti.

2 copiaNon abbiamo esitato e abbiamo cercato subito l’entrata.

Ci si arriva dalla piazza centrale di Perugia, seguendo la strada a sinistra di un bivio, fino ad arrivare alla porta di ingresso.

Una piccola rampa di scale ed eccoci all’interno dell’enoteca. Teniamo molto a precisare che qui accettano i cani, perciò siamo stati ben felici di entrare con Lex che già si leccava i baffi.

4 copiaAbbiamo ordinato un Verduzzo della casa (Marion) e un Trebbiano d’Abruzzo (Fabio) accompagnati a del pane tostato con l’olio.

Il vino era ottimo, servito alla giusta temperatura e durante il nostro aperitivo abbiamo avuto modo di osservare alcuni piatti passare che ci sono parsi davvero gustosi.

banco barQuindi prendete nota ragazzi, Bottega del Vino a Perugia è un ottimo locale dall’arredamento un po’ old style dove poter prendere un buon aperitivo, comprare vino (perché offrono anche servizio di rivendita) e  come dicevamo prima, ci si può fermare per cena.

Buona Jolienight a tutti

Marion e Fabio

Bottega del vino ultima modifica: 2014-11-03T23:07:05+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Bottega del vino"