Inverness

InvernessL’altra sera avevamo voglia di bere una buona birra perché si anche noi non viviamo di solo spritz… 😛

Quindi una volta selezionato il locale che avevamo intenzione di provare ci siamo recati sul posto.

Peccato però che solo in loco abbiamo scoperto che non accettano i cani. Niente paura!

Pochi secondi per far mente locale e l’alternativa è uscita fuori.

Birreria Inverness, già lo conoscevamo in realtà, quindi siamo andati sul sicuro e cosa ancor più importante accettano i cani!!!

InvernessAppena arrivati, in pochissimi minuti abbiamo avuto il tavolo per la gioia nostra e di Lex che si è piazzato placidamente sulla seduta su cui avevamo steso il tuo plaid personale.
Inverness è un pub in vecchio stile irlandese con i caratteristici tavolini di legno panche imbottite in pelle scura e luci soffuse.

Abbiamo ordinato due birre: una bianca belga per Marion e una slalom bionda per me e poi per non farci mancare proprio nulla dato che avevamo fame abbiamo preso un club sandwich e un hamburger con verdure grigliate e patate

Lex ha gradito la scelta di entrambi 😀

Ora, a nostro sindacabilissimo parere, per quanto riguarda le birre, il locale resta un Bianca-piccolapunto di riferimento impeccabile e sottolineo impeccabile due volte!!!

Il cibo questa volta (perché siamo stati qui a mangiare varie volte) non ci ha entusiasmato come al solito.

Gli ingredienti sono ottimi ma a memoria ci è sembrato che le porzioni, specie per il club, fossero un po’ ridotte rispetto alle volte precedenti.

Non smetteremo comunque di venirci, il locale ci piace davvero molto e ve lo consigliamo per trascorrere una bella serata, ah dimenticavamo essendo molto frequentato vi conviene prenotare. 😉

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.0
  • Location 9.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.5Score

No Replies to "Inverness"