Timon

spritz-e-cicchettiCiao a tutti, noi siamo tornati a girovagare per le calli veneziane e poco distante dal “Vero Vino” abbiamo scoperto il Timon, un altro bacaro DOC.

Come sapete a Venezia i locali di sicuro non mancano, ma essendo una città turistica bisogna prestare davvero molta attenzione per non capitare in bar poco caratteristici ma appunto molto turistici.

Il Timon è certamente un tipico bacaro con una vetrina piena zeppa di cicchetti, alcuni anche un po’ particolari e altri molto più tradizionali come quelli al baccalà mantecato che noi adoriamo.

Qui abbiamo optato per due spritz all’Aperol (2 euro l’uno), buonissimi!

Ovviamente non ci siamo fatti mancare un bel po’ di cicchetti per smorzare la fame, e le aspettative non sono state deluse!

I cicchetti infatti sono buonissimi e a 1 euro l’uno!

Davvero il paradiso del goloso e come potete vedere dalle foto ne abbiamo spazzolati parecchi. 😛

Se il locale ha tutto esaurito… Non temete, soprattutto se siete di passaggio e volete gustarvi solo un aperitivo (già, dimenticavamo di dirvi che il Timon è anche ristorante).

Se i tavoli prenotati sono ancora liberi, vi concedono comunque la possibilità di sedervi finché non arrivano i clienti per la cena 😀

Niente male vero?!?!

Anche il Timon rientra a pieni voti nei nostri bacari prefeiriti da “Bacaro tour” il problema è che quando finisci il giro ricominceresti subito!!! 😉

Buona Jolienight a tutti 😉

Marion e Fabio

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.1Score

No Replies to "Timon"