Music Store

Birra al Music StoreCiao ragazzi, quest’anno niente ferie ma qualche giretto in zona ce lo stiamo concedendo comunque, ovviamente ad ogni tappa, immancabili le nostre perlustrazioni alla ricerca di nuovi locali.

Così è stato anche per la nostra gita ad Agordo, piccolo paesino di montagna che molti di voi sicuramente già conosceranno.

Dopo esserci concessi un Hugo seduti nella piazza centrale, abbiamo colto il suggerimento di una nostra amica e abbiamo deciso di cenare al Music Store, un pub molto particolare che si trova a pochi minuti di auto da Agordo.

Come dice lo stesso nome, la musica ha un ruolo fondamentale in questo pub, così troverete strumenti appesi alle pareti, dalle chitarre classiche alla fisarmonica, dalle percussioni alla cornamusa scozzese.

La colonna sonora è rigorosamente Hard Rock Classico, per tutti gli amanti del genere, il Music Store è decisamente il paradiso in terra.

Il locale è conosciuto principalmente per i cocktails, il menù infatti non offre moltissimi piatti, ma l’hamburgher di Angus (7,50 euro l’uno), vi assicuriamo basta da solo a darvi un ottimo motivo per arrivare fino a San Tomaso Agordino.

Abbiamo accompagnato il nostro hamburgher con dell’ottima birra, e per concludere, non ci siamo fatti mancare nemmeno l’Irish Coffee (5 euro), una vera e propria delizia!

Credeteci vale davvero la pena passare al Music Store e poi un giro in montagna ha sempre il suo fascino 😉

Buona Jolienight a tutti.

Marion e Fabio

La nostra valutazione

  • Qualità 9.0
  • Servizio 7.5
  • Location 6.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

No Replies to "Music Store"