Perbacco

Spritz-cicchettiCiao ragazzi, c’è un caldo terribile e noi stiamo qui a colare scrivendo questo post. In questo preciso momento sto pensando che le Jolienight ci piace più farle che raccontarle… :/

Infatti al Perbacco a Torreglia con i nostri due spritz da “KILO”, si stava un sacco bene!!!

Abbiamo scoperto questa piccola enoteca nel centro di Torreglia grazie al suggerimento di Agnese, una nostra collega di Gushmag e di questo la ringraziamo ufficialmente.

Anche la provincia di Padova non si smentisce, lo spritz lo sanno fare davvero bene e per 2,50 € a bicchiere è davvero abbondante

CicchettiBasta che guardiate le foto! Aggiungete poi che ci hanno offerto anche quattro cicchetti.

Anche a Lex è andata bene, un bel litro di acqua a solo un euro!!!

Fuori il plateatico potete trovare dei tavoli rustici in legno con le panche e all’interno, oltre al banco dei salumi e formaggi, un’infinità di bottiglie di vino a riempire ogni angolo.

L’atmosfera è quella tipica dei bar di paese di una volta, dove tutti si conoscono e si ritrovano per chiacchierare, senza un appuntamento preciso, tanto si sa che si troverà sempre qualcuno.

Al Perbacco ci siamo davvero sentiti come a casa, provare per credere 😛

Marion

Perbacco ultima modifica: 2014-08-10T17:30:22+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Perbacco"