Bacaro da Fiore

folpettiCade la pioggia ma che fa??!!!

Ciao a tutti, ragazzi che tempaccio, brrr, non sembra proprio che sia luglio.Ringraziamo la perturbazione numeroooo… Dunque… (chissà quale 😛 )

…Proveniente dalla Francia per questo splendido ritorno di fine inverno.

Consoliamoci quindi con uno dei nostri cari post sui gloriosi locali da aperitivo. 😉Ribolla Noir e Spritz

Anche stavolta si parla di Bacari Veneziani.

Il locale di cui vi parleremo oggi si chiama Bacaro da Fiore, cicchetteria eccelsa dove si può comprare ottimo vino sfuso.

Questo bacaro ha una tradizione molto antica, infatti già dal 1871 vende vino sfuso ed in seguito è diventato anche trattoria.

Nella saletta affianco abbiamo potuto ammirare ottime portate che ci han fatto venire l’acquolina in bocca.Mentre gli ottimi cicchetti che fan bella mostra di se sul banco hanno fatto il resto.

Marion, ha ordinato una sarda in saor ed uno spritiz Fiore (fatto con un concorrente dell’Aperol) mentre io sono andato con un Ribolla Noir davvero notevole, il tutto per 9,50 euro totali… Niente male direi! 😉

consiglio della casaIl locale è arredato in modo molto semplice, in pieno stile Bacaro!

Sempre rispettando questo mood, appeso alla mensola dietro il bancone, notiamo il cartello che vedete in foto ricavato dalla carta di una tovaglietta e scritto a mano che recita “Non abbiamo il Wi-Fi parlate tra di voi” hahahahahaha geniali!!! In effetti io per primo a volte mi faccio un po’ prendere la mano dalla tecnologia. 😛

Il clima è molto conviviale e allegro e le persone di ogni età si avvicendano velocemente creando una bel movimento, per cui giovani o attempanti che siate non ci sono scuse dovete per forza fare un giro al Bacaro da Fiore!

Buona Jolienight a tutti!

Fabio

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

No Replies to "Bacaro da Fiore"