Al Bottegon

prosecco di valdobbiadene e fruttato del collioPer la terza tappa di questo nostro Bacaro tour, siamo giunti Al Bottegon.

Eravamo già stati qui, quasi un’anno fa in occasione del Redentore ma all’epoca vista la confusione avevamo desistito dal recensirlo con la promessa che saremo tornati alla prima occasione e così è stato.

Si tratta di un enoteca che oltre alla vendita ha anche la mescita, all’interno infatti non ci sono posti a sedere, sulle pareti vetrinascaffali pieni zeppi di bottiglie, all’entrata il grande bancone e la vetrina dove sono esposti i numerosissimi cicchetti!!!

Crostini per ogni gusto, noi abbiamo preso quelli con il baccalà mantecato, un paio con il tonno e cacao e con il salmone… Che squisitezza!!!

Da bere un prosecco di Valdobbiadene per me e un fruttato del Collio per Fabio (totale per 7 crostini, un pezzo di mortadella e due calici di vino 13,60).

Al banco ci hanno chiesto se saremo rimasti all’interno oppure se volevamo bere il nostro aperitivo fuori, in quel caso infatti vi danno i bicchieri di plastica, purtroppo queste sono le regole comunali 🙁

cicchettiNonostante non amiamo il vino servito nei bicchieri di plastica, non abbiamo resistito, la tentazione di gustare il nostro aperitivo affacciati al canale godendo dell’aria fresca era troppo grande. 😛

Questo bacaro merita decisamente una visita, quindi non perdetevelo noi ve lo consigliamo caldamente. 😉

Buona Jolienight a tutti 😀

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

No Replies to "Al Bottegon"