Bacareto da Lele

PanoramicaSole, caldo, Venezia = Bacaro Tour! Tutti d’accordo no?! 😀

Bene presto detto, dopo il tour invernale cominciamo con quello estivo. Bacareto da Lele!!!

Si tratta di un piccolissimo bacaro vicinissimo a Piazzale Roma, quindi come tappa iniziale è la migliore no? Ricordatevi però che sono chiusi il sabato e la domenica. Ciò detto!Cicchetti e spritz

Siamo arrivati che stavano quasi per chiudere, quella sera c’era una partita del mondiale di calcio, ma siamo riusciti ad ogni modo a ricavarci il nostro paio di ombre di Bianco di Custoza e l’ultimo tagliere di affettati e formaggi, sfatando il mito che Venezia è cara, noi in tutto abbiamo speso soli 3,60 per tutto. Niente male vero?!

Il Bacareto da Lele non ha posti a sedere, ed è davvero minuscolo, c’è solo lo spazio per ordinare da bere e poi ci si sposta fuori, dove come appoggio si possono usare le botti messe a disposizione oppure il muretto che protegge la calle dal canale.

Affettati e Bianco di CustozaSicuramente non è il classico bacaro per turisti, è infatti frequentato da veneziani e da chi frequenta spesso la città per lavoro o per studio.

Questo suo essere “verace” ce lo ha fatto apprezzare ancor di più! Noi continuiamo il nostro giro adesso, quindi ci si legge sempre qui. 😉

Buona Jolienight a tutti 😉

Marion e Fabio

Bacareto da Lele ultima modifica: 2014-06-30T18:19:16+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.0
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.3Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Bacareto da Lele"