Perbakko

Ciao ragazzi, oggi vi parleremo ancora dei locali di Pieve di Soligo perché se siete da queste parti e avete voglia di bere qualcosa vi suggeriamo di fermarvi al Perbakko.

Si tratta di un bar-enoteca che non ha nulla da invidiare agli altri locali che vi suggeriamo ogni settimana.

Piccolo all’interno, con lampadari a goccia e uno specchio molto caratteristico dietro il bancone.

Il personale è preparato e cortese, ci hanno portato velocemente l’ordinazione con tanto di patatine e anche una ciotola d’acqua per Lex.

Un plateatico che offre uno sfogo veramente ampio, dove d’estate, potete sedervi all’ombra dei suoi ombrelloni per ristorarvi dal caldo.

Il prezzo, due calici di prosecco 4 euro.

Davvero niente male per un locale così carino.

Inoltre è anche molto comodo da raggiungere, infatti il Perbakko è proprio all’angolo della piazza, quindi in una posizione davvero favorevole per il parcheggio e sicura per fare due passi.

Inutile dirvi che è sempre pieno di gente perciò fateci un giro e godetevelo.

Buona Jolienight a tutti!

Fabio

Perbakko ultima modifica: 2014-06-12T10:35:06+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Perbakko"