Emporio Zucchello

Aperitivo all'Emporio ZucchelloAvete presente il vecchio emporio di paese dove “l’angelo del focolare” andava a fare la spesa?

L’Emporio Zucchello è un po’ così, un banco salumi, formaggi, ripiani pieni di salse, liquori, pane e adesso si può anche bere un aperitivo oppure fermarsi per la pausa pranzo.

Potete scegliere di accomodarvi ai tavoli disponibili al suo interno, oppure all’esterno sui divani creati con bancali di recupero dipinti di bianco, attorniati da deliziose piante per godere del ristoro adeguato che tutti cercano.

tavoli e seduteNoi ci siamo fermati per un prosecco, qualche oliva e dal banco abbiamo scelto delle polpette di ricotta e verdure davvero invitanti… Ottime direi. 😉

L’ambiente è moderno e accogliente, con la cordialità dei negozi di alimentari di un tempo, lontani dai freddi supermercati di adesso.

Inoltre è anche dotato di un ampio parcheggio che non guasta mai, quindi se vi mancano alcuni ingredienti per la cena di questa sera… Passate a fare due compere e gustatevi l’aperitivo all’Emporio Zucchello ne vale davvero la pena!

Consigliatissimo 😉 ah dimenticavo… Buona Jolienight!!!

Fabio

Emporio Zucchello ultima modifica: 2014-05-28T17:24:04+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Emporio Zucchello"