Al Santo – Wine Bar

Ciao ragazzi, siamo ancora in giro per San Donà, che a quanto pare ha ancora qualche bel localino da regalarci. 🙂

Camminando per l’isola pedonale siamo infatti arrivati Al Santo Wine Bar, ad accoglierci un bel plateatico esterno l’ora era un po’ tarda e abbiamo deciso di accomodarci all’interno.

La prima cosa che salta all’occhio sono le bottiglie di vino che fanno bella mostra di se sugli scaffali posizionati un po’ ovunque.

L’atmosfera è calda ed accogliente, ci accomodiamo su un tavolino al lato del bancone dove spicca una grande affettatrice a mano.

I tavoli di legno e le sedie con la seduta di paglia, l’arredamento è un po’ rustico con qualche particolare che lo rende comunque originale e contemporaneo e originale, come i lampadari al soffitto e le bottiglie usate come vasi di fiori.

Ordiniamo io un Ferrari e Fabio un Franciacorta Cavalleri, ce li portano accompagnadoli ad una ciotolina contenente delle fragole, abbinamento azzeccatissimo. I vini ottimi, serviti alla temperatura perfetta, ci servono anche dei crostini con del crudo e delle patatine, cosa si può volere di più?

Scopriamo in seguito che Al Santo conta su oltre 700 etichette di vini tra italiani e stranieri, non avete quindi che l’imbarazzo della scelta!

Venite a bere un buon bicchiere di vino qui perché merita davvero!

Buona Jolienight a tutti!

Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.6Score

No Replies to "Al Santo - Wine Bar"