Osteria dalla Nea

aperitivo dalla NeaCiao a tutti ragazzi. Con uno splendido pomeriggio assolato di aprile, cosa potevamo fare di bello se non una passeggiata lungo il Sile?

Fin qui tutto nella norma…

Senonché una volta arrivati all’altezza dell’ ex-oleificio della “Chiari e Forti”, abbiamo osservato un curioso fenomeno nei pressi della famosa Osteria dalla Nea: Una vera e propria ressa di persone.

Così ci siamo detti, perché non approfondire l’argomento e testare di persona la qualità del locale?

Detto fatto! Jolienight ON!

Una volta entrati abbiamo capito il perché di tutta quella gente…

Un po’ la bella giornata, un po’ per la festa di qualcuno ma anche perché si beve bene, si mangia meglio e cosa da non sottovalutare proprio per nulla… si paga poco!!!

Noi abbiamo preso due spritz appunto, e due spiedini uno di panzerotti e l’altro di polpette e finger food.aperitivo dalla Nea-2

Costo totale 6 euro! 

Gustare uno spritz in riva al fiume è davvero molto suggestivo non c’è che dire, se poi c’è il sole e l’aria è tiepida il gioco è fatto!

Insomma vale la pena venire dalla famosa Nea non ne resterete delusi, parola di Jolienight!

Ci si vede in giro 😀

Marion e Fabio

 

Osteria dalla Nea ultima modifica: 2014-04-18T13:51:37+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Osteria dalla Nea"