Enotecaveneta

prosecco e crostiniScusate il ritardo ragazzi, vi siamo mancati vero?! Abbiamo avuto una settimana difficile 🙁 , che però ha portato in parte buoni frutti, uno tra questi è l’aver conosciuto l’Enotecaveneta a Conegliano.

Si tratta dell’enoteca ricavata dall’ex-stalla della scuola enologica di Conegliano la stessa dove ha studiato il decimo presidente della regione Veneto, già ex-ministro dell’agricoltura sotto l’ultimo governo Berlusconi Luca Zaia.

bancone e vetrina bottiglieNe avete sentito parlare no?! 😉

Pur essendo aperto da qualche anno sembra non esser valorizzato come dovrebbe, infatti è stato creato appositamente per ospitare degustazioni di vino, e noi non ce lo siamo fatti scappare ! 😀

Ci siamo lasciati andare ai peccati della gola con un Rivalta Extra Dry, (io non amo particolarmente gli E.D. ma questo davvero mi ha stupito 😉 ) questo prosecco di Valdobiadene (3,00 Euro a calice) era talmente buono che abbiamo fatto il bis, quindi per forza di cose, abbiamo dovuto abbinarlo ad un golosissimo tagliere di crostini misti con verdure e affettati.

L’apoteosi! Crostini, caldi buon vino e un ambiente moderno ma caldo, ampio, musica di sottofondo appropriata, che dire di più?! Venite a provarlo vi piacerà;)

Buona Jolienight a tutti

Fabio

P.S. se volete qualche info in più guardate il video mi raccomando 😉

Enotecaveneta ultima modifica: 2014-03-28T13:09:00+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Enotecaveneta"