Osteria del Bugiardo

Ciao ragazzi, siamo sempre a Verona, il nostro giro turistico continua…

Ho sentito una mia amica veronese che mi ha suggerito di fare un salto in questa osteria e devo riconoscere che ci ha suggerito davvero per il meglio 🙂

Eccoci quindi all’Osteria del Bugiardo!

Quando arriviamo il locale è pieno di persone, tant’è che facciamo veramente fatica ad entrare e a passare tra la gente, ma quando vediamo il bancone con i cicchetti decidiamo che ci saremo fatti largo anche a costo di sgomitare!!! 😀

Nonostante la gran confusione appena ci avviciniamo al banco uno dei ragazzi ci nota e ci chiede cosa vogliamo.

Noi scegliamo quindi dalla lista che sta scritta sulla grande lavagna sul muro e ordiniamo un Bugiardo e un Vigliacco, rispettivamente un Valpolicella Superiore Ripasso e uno Spumante Brut Rosè.

Prendiamo anche quattro crostini per smorzare la fame e visto che dentro cominciamo a sentire un po’ caldo, preferiamo uscire fuori a gustare i nostri vini, appoggiandoci a una delle mensole appese alle pareti esterne.

Vini buonissimi e anche le tartine sono ottime! I locale è semplice e curato, e mentre sorseggiamo vediamo attraverso la vetrata i vari piatti che vengono serviti ai tavoli, sembra tutto delizioso! Sfido io che è così pieno!

I vini che trovate in questa osteria appartengono tutti alla Cantina Buglioni, giusto perché lo sappiate c’è anche un agriturismo del Bugiardo e una locanda, ecco se mai decideste di passare da queste parti questo è un posto che ci sentiamo di consigliarvi!

Buona Jolienight

Marion

Osteria del Bugiardo ultima modifica: 2013-12-09T00:25:23+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 7.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Osteria del Bugiardo"