Cosmofood Expo – Resoconto

Ciao ragazzi, come promesso siamo stati al Cosmofood a Vicenza e vi raccontiamo come è andata e cosa abbiamo trovato.

Innanzitutto vi diciamo che abbiamo deciso di andare a visitare la fiera di sera, un sabato sera alternativo insomma!

L’ingresso è decisamente alla portata di tutti, 6.00 Euro e già cominciamo bene. 🙂

Appena entrati si può decidere se acquistare a 2.00 Euro un calice per le degustazioni, infatti in ogni stand si ha la possibilità di assaggiare vini, liquori e birre. Inoltre potrete trovare molte specialità regionali: olive, pomodori secchi, tortellini, sottolii, focacce, olio, ecc.

Non mancano gli stand dedicati ai dolci, cioccolatini di ogni sorta, confetti e pure dolcetti alla pasta di mandorle e cannoli siciliani!

E la cosa più bella è che si può comprare tutto!!! Noi ovviamente abbiamo fatto shopping e ci siamo caricati di prelibatezze, della serie a noi la dieta ci fa un baffo! 😛

Alcuni stand sono dedicati alle attrezzature, quindi per un pubblico più specializzato, ma noi siamo riusciti a scovare qualcosa di curioso da acquistare anche qui! Ci siamo portati a casa infatti uno spruzzino da applicare ai limoni

Troppo simpatico!

Ah dimenticavamo di dirvi che potrete anche decidere di pranzare o cenare all’interno della fiera grazie ad alcuni punti di ristoro sistemati qua e la.

Se volete andare a fare un giro avete ancora a disposizione la giornata di oggi, lunedì e martedì.

Noi ve lo consigliamo!

Buona Jolienight a tutti!

Marion e Fabio

Cosmofood Expo – Resoconto ultima modifica: 2013-11-17T15:29:57+00:00 da Fabio e Marion

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Cosmofood Expo - Resoconto"