Enoteca Do Colonne

Ciao ragazzi,eccoci come promesso al seguito del nostro Bacaro Tour a Venezia, più precisamente proseguiamo il nostro giro con l’Enoteca Do Colonne che si trova lungo Rio Terà.

Le persone che si fermano qui a bere l’aperitivo e mangiare qualche cicchetto sono davvero tante, il posto è molto semplice come ogni bacaro che si rispetti!

Le bottiglie di vino sono sparse un po’ ovunque lungo gli scaffali che sovrastano le pareti e nella vetrina davanti al bancone potrete trovare una serie di piatti con un sacco di prelibatezze messe in mostra.

Dalle sarde fritte, alle polpette fino alle mozzarelle in carrozza e tanto altro ancora.

Noi eravamo in compagnia così abbiamo ordinato un bel po’ di cose buone (avevamo fame :P) e quattro calici di vino: un Gewurztraminer, un Erbaluce di Caluso e due Cabernet Sauvignon, due polpette di carne, tre mozzarelle in carrozza con acciuga e una sarda fritta. Spesa complessiva 25 euro.

Il vino era davvero ottimo, il cibo anche! Quattro chiacchere, un po’ di risate, complice il clima conviviale di questo bacaro e il tempo è volato!osteria-do-colonne-mensola-vini

Come potrete vedere dal video, Marion questa volta è aiutata nella nostra solita video recensione da Veronica, mentre Francesco faceva da tecnico luci a me!

Cogliamo l’occasione per ringraziarli della bella serata, chissà magari li rivedrete ancora in qualche altra Jolienight ;).

Bene per ora vi salutiamo e alla prossima, ci aspettano altri bacari!

Buona Jolienight 🙂

Fabio

Enoteca Do Colonne ultima modifica: 2013-11-06T12:25:03+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

1 Reply to "Enoteca Do Colonne"