Al Remer

spritz-2Ciao ragazzi, con questo post diamo il via al nostro mini tour per bacari veneziani.

Non ci crederete ma, pur avendo sempre voluto fare il così detto Bacaro Tour, non ci sono mai riuscita. Per fortuna che ci sono le Jolienight 😉

La prima tappa di questa passeggiata alcolica per Venezia è il Remer, nei pressi di Rialto e più precisamente in Campiello Remer.

Questa antica osteria è ricavata da un ex deposito di materiale edile ora ristrutturato. All’interno troverete vecchi confessionali, porte di chiese e altri oggetti di un tempo.

Noi abbiamo ordinato un classico, i nostri due spritz, ma stavolta nessun cicchetto perché avevamo appena cenato.

Gli spritz ottimi e il campiello che si affaccia sul Canal Grande è così suggestivo che si potrebbe sostare qui per ore senza annoiarsi.

Al Remer organizzano spesso serate musicali, noi purtroppo siamo arrivati sul finire di un’esibizione di un gruppo Jazz, però se voi arrivate per tempo potrete godervi anche dell’ottima musica che si accompagna sempre bene al buon bere.

Noi per ora vi salutiamo e ci vediamo al prossimo Bacaro!

Buona Jolienight 🙂

Marion

Al Remer ultima modifica: 2013-10-31T22:07:11+00:00 da Fabio e Marion

La nostre valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 9.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Al Remer"