Barbablu

Ciao mondo… Siamo qui riuniti oggi per festeggiare l’arrivo di Halloween, e come potete vedere, sia dalle foto che dal video, l’ambiente Jolienight-Barbablucircostante è decisamente in tema. 😀

Bando all’ilarità… Siamo per l’esattezza a istriana: al Barbablu bar e pizzeria dove però, grazie anche all’allestimento di un bellissimo plateatico, si può gustare un ottimo aperitivo.

Le situazioni sono molteplici, dai divanetti alla panchina sotto l’albero illuminati, ai tavolini con le sedie colorate, fino al tavolo alto con gli sgabelli. Noi abbiamo scelto quest’ultima opzione e abbiamo ordinato due spritz.Jolienight-Barbablu-3

Assieme agli spritz arrivano anche delle patatine dalla forma “strana” 😀

Ehheehhe ecco subito a pensare male vero?! 😉 Semplicemente non erano le classiche chips e a Marion son piaciute un sacco.

Ma mi stavo quasi per dimenticare degli spritz, ahhh fatti davvero bene con la fettina d’aracia, Aperol in dosi equilibrate e serviti su dei bicchieri robusti perfetti per gli spritz.

Ah dimenticavo due spritz 4 euro. 😉

Gettando lo sguardo qua e la ci si rende conto che il posto è davvero carino, spazioso e accogliente anche se è vicino alla strada.

Se volete un aperitivo e nel mentre vi viene fame il Barbablu è sicuramente un’ottima soluzione per la vostra serata.

Buona serata a tutti e buon Jolienight 😉

Fabio

Barbablu ultima modifica: 2013-10-29T22:05:10+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.3Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Barbablu"