Lovat Café

spritzEccoci di nuovo ragazzi per un nuovo consiglio, stavolta siamo stati alla libreria Lovat.

Era da parecchio che volevamo andare a sperimentare questo ambiente rinnovato e pieno di sorprese, ma gli impegni di lavoro ci hanno tenuto a distanza fino a ieri sera…

Lovat è un nome famoso a Treviso e non solo qui… E’ prima di tutto una libreria davvero ben fornita.

Luogo di incontri culturali, eventi di interesse a 360 gradi, dalla cultura giapponese ai concerti jazz, del resto in un ambiente così ampio era giusto dedicare dello spazio alle altre forme d’arte no?! 😛

All’interno della libreria è stato ricavato a ragione un angolo bar, che può fornire il giusto poltrone in cartoneristoro a tutti coloro che volessero partecipare ai loro eventi.

Oppure per coloro che vogliono iniziare il libro che hanno scelto, bevendo qualcosa prima o dopo aver pagato. Oppure per chi come noi semplicemente viene da Lovat solo per curiosare e bere qualcosa. 🙂

Noi abbiamo preso due spritz, e ci hanno servito anche delle pizzette al formaggio. Gli spritz erano buoni, e l’ambiente c’è sembrato davvero carino!

Ah dimenticavamo di dirvi che il mercoledì sera dalle 19.00 in poi l’aperitivo è dedicato alle donne, e il prossimo mercoledì sarà dedicato alle “cortigiane” con tanto di complesso che suonerà brani di fine settecento e costumi dell’epoca.

Un motivo in più per non perdere questo posto! 😉

Buona Jolienight a tutti e alla prossima 😉

Marion

Lovat Café ultima modifica: 2013-09-29T21:38:04+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 6.5
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Lovat Café"